domenica 20 settembre 2009

Vite preconfezionate

Facce preconfezionate
mi sbattono al muro
e mi tirano il loro omologato pugno
appare un ghigno preconfezionato
sulle loro pure facce omologate
si fanno forza
e si vantano
dei loro giudizi preconfezionati
preconfezionato è il loro sorriso
nello stringere la mano al padrone di casa
preconfezionata è la loro rabbia
nell'invitarmi a non fumare più la marijuana
preconfezionati i loro sogni
e le loro stelle
le loro ire
e le loro dolci donzelle
che la danno già preconfezionata
cosi facendo
è preconfezionato anche il loro dio
e il loro opaco io
preconfezionate le linee della vita
sulle quali scarabocchiano la loro storia
sudi una pagina ormai gialla
preconfezionato è il calcio nel culo
che io accuso e mi tengo
in religioso silenzio

Nessun commento:

Posta un commento